Aprile 2024
Lunedì 1 Aprile 2024
Figli Miei, abbiate fede nelle Parole che dico e preparatevi. Il cambiamento è iniziato e questo mondo è cieco. Il Padre di Tutti cammina tra i paesi di questo mondo e vede quanti dei Suoi figli vorranno tornare e quanti si rifiuteranno. Questo è il motivo perché Egli darà a tutti una possibilità così che nessun0o sarà perso di chi vuole tornare.
Fidatevi di Me e rendetevi pronti.
Fidatevi.
Vi Amo.
Martedì 2 Aprile 2024
Figli, Io, il vostro Dio, sono con
voi. Siete in così grave pericolo in questo tempo in cui a lucifero è
stata data così tanta libertà per controllare i vostri governi. Forzate
la Mia gente a obbedire alle vostre leggi di peccato; sarebbe stato
meglio per voi che non foste mai nati, perché, con le vostre azioni,
intagliate un posto per voi stessi nella parte più profonda
dell’inferno. Chi per cui eravate responsabili di guidare lì, con le
vostre false leggi, si scaglierà contro di voi per tutta l’eternità.
Alzatevi, ora, e pentitevi della vostra malvagità e combattete contro le leggi che avete aiutato a creare. Vi purificherò, se solo lo chiedete con un cuore pentito. Fidatevi di Me, Io sono il vostro Dio e voi siete i Miei figli, non voglio perdere nessuno dei Miei figli.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Mercoledì 3 Aprile 2024
Figli Miei, il Mio Amore per voi è grande, e, quindi, vi do queste Parole d’Amore per guidarvi attraverso questo ‘Tempo di Grande Pericolo’. Fidatevi di Me, figli, e ascoltate solo la Mia Verità. Figli Miei riconoscete la Mia Verità nel profondo dei loro cuori, ma, è libero arbitrio se Mi ascoltate e siete obbedienti alla Mia Verità.
Ricordate, l’egoismo odia la Mia Verità, perché, l’egoismo è del mondo, e, come ho detto, il mondo ha prima odiato Me e, quindi, odierà voi, se Mi seguite nella Verità. Questo è il perché dico, ascoltate solo coloro che vi vogliono guidare sul Vero Sentiero.
Fidatevi di Me, figli, e siate obbedienti alle Mie Leggi.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Giovedì 4 Aprile 2024
Figli dell’Amore, vi Amo. Venite a Me spesso in preghiera e lasciate che Io vi Ami: lasciate che Io vi mostri il Sentiero della Verità a cui chiamo tutti i Miei figli. Venite a Me e lasciate che il Mio Amore sia la vostra guida.
Fidatevi di Me, figli.
Vi Amo.
Venerdì 5 Aprile 2024
L’Amore è ciò che cerco quando siete un Mio seguace, del vostro Dio. Io sono Amore e l’Amore è l’unica cosa che vi porterà più vicino a Me. Fidatevi di Me, il vostro Dio, si riesce a fidarsi morendo al peccato, perché, il peccato non farà mai entrare la fiducia. Credete, vi sto guidando attraverso queste, le Mie Parole d’Amore, per questa generazione e le generazioni a venire. Brillerò davanti a questo mondo attraverso le Mie Case di Preghiera perché sono i semi dei nuovi ordini che creo per le generazioni a venire. Preti, fratelli e sorelle della Via della Verità diffonderanno ai quattro angoli di questo mondo, attraverso queste Case che porto alla vita attraverso i Miei Profeti, Visionari e Veggenti in tutto questo mondo. Abbiate fede, figli, il vostro Dio è con voi, che prepara la via davanti a voi.
Fidatevi di Me, questo tempo d’oscurità finirà e la Pace regnerà su tutta questa terra. Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Lunedì 8 Aprile 2024
Abbiate fede in Me, il vostro Dio, e non disperate, di fronte a ciò che vedete come la Mia mancanza d’azione, negli eventi di questo mondo. Fidatevi di Me, figli, faccio più di quello che potete possibilmente capire. Sono Io che trattengo la totale distruzione di questa terra, perché l’umanità ha ora dato a lucifero il potere, nel libero arbitrio, di farlo. Vi mostrerò presto. Rilascerò il Mio Potere e questo mondo vedrà.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Mercoledì 10 Aprile 2024
Venite spesso a Me, figli, passate del tempo con Me in preghiera e venite a conoscermi.
Fidatevi di Me, figli.
Vi Amo.
Giovedì 11 Aprile 2024
Figli Miei, ascoltate le Mie Parole così che siate pronti per gli eventi che sono già iniziati come un rivolo. Questa terra è sull’orlo di un grande cambiamento e i Miei devono essere pronti per poter capire, e, quindi, potranno aiutare chi li circonda per venire alla sicurezza del loro Dio.
Fidatevi di Me e preparatevi.
Vi Amo.
Sabato 13 Aprile 2024
Figli Miei, così tanti di voi leggono le Mie Parole con cuori accomodante. Leggete ma non cambiate né vi preparate. Non realizzate cosa vi aspetta; il vostro Creatore sta per reclamare la Sua Creazione dalla malvagità dell’umanità. Questo è un ‘Tempo di Grande Pericolo’, un tempo in cui, solo coloro che hanno la Luce del loro Dio nei loro cuori, saranno gli unici a sopravvivere.
Questo è il tempo della Rivelazione; un tempo in cui la fede di tutti sarà messa alla prova. Questa terra tremerà e vomiterà molti disastri e molta terra sarà spazzata da questa terra e solo il Mio piccolo resto camminerà nella Pace, libero nella conoscenza che la Mano del loro Dio è al lavoro.
Alzatevi, figli, e preparatevi, morite al peccato, combattete il peccato nella vostra vita. Siete fuori tempo, gli ultimi granelli cadono nella clessidra. Il Padre di Tutti sta per parlare, Egli ha camminato tra voi e ha guardato i vostri lavori e ha ascoltato le nazioni di questo mondo e sta per chiamare il Giudizio su ciò che l’umanità è diventata. Mai prima d’ora la gente è diventata così malvagia.
Preparatevi, figli Miei, preparatevi.
Vi Amo.
Lunedì 15 Aprile 2024
La caduta è già iniziata. I paesi di questo mondo sono accecati dalle bugie di lucifero e iniziano a scagliarsi gli uni contro gli altri nella loro cecità. Questi capi non sono che fantocci, controllati dai demoni dell’inferno.
Preparatevi, figli, preparatevi! Un grande cambiamento è alla vostra porta. Se non siete pronti, allora anche voi cadrete nella confusione e nella paura, ma, se siete preparati, capirete che la Giustizia del vostro Dio è al lavoro mentre strappo lo scudo delle bugie via da coloro che dovevano guidare e prendersi cura della gente. Giorni oscuri vi aspettano per coloro che non capiscono, ma, voi, Mio piccolo resto, vedrete e capirete, il Potere del vostro Dio cammina su questa terra.
Preparatevi, preparatevi, preparatevi, figli! Io, il vostro Gesù, vi chiedo questo.
Preparatevi.
Vi Amo.
Martedì 16 Aprile 2024
Abbiate fede, figli! Non manca molto ora, al cambiamento, quando tutti perderanno il loro potere di ingannare. Vi ho detto che l’umanità pensa di essere al controllo perché ha dimenticato il suo Dio. Non Mi conta più come come una minaccia al suo potere.
Vi ho detto; porterò questo mondo sulle sue ginocchia. Non c’è potere su questa terra che potrà spiegare gli eventi che hanno luogo. Nessuno scienziato saprà spiegare, perché, mostrerò all’umanità, quanto poco sa e capisce veramente. Fidatevi di Me, gente Mia, e credete in Me, il vostro Dio, e preparatevi.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Mercoledì 17 Aprile 2024
Figli Miei, il Mio Amore per voi è grande, sono ancora un Dio respinto, dimenticato da così tanti di coloro che dicono di seguirmi. Non sono che bugiardi, ingannano solo se stessi. Ricordate, Io vedo tutto, nessuna verità, o, nessuna bugia, può essere nascosta a Me. Ci sono così tanti non credenti che siedono davanti a Me e tutto ciò che sento da loro è servizio di labbra, non credono; Mi usano per i loro guadagni. Così tanti stanno camminando sul sentiero per l’inferno.
Ho bisogno del vostro aiuto, figli, per rivoltare l’onda e aiutare chi ha bisogno. Aprirò il Mio Potere, ancora una volta, a questo mondo e molti torneranno col vostro aiuto.
Fidatevi di Me, figli. Vi Amo.
Venerdì 19 Aprile 2024
Figli, sono con voi e dico, non temete gli eventi che ora hanno luogo, in questo tempo di grande oscurità. Piuttosto, credete in ciò che sto per mostrarvi. Sì, porterò questo mondo sulle sue ginocchia perché la malvagità dell’uomo è diventata così grande, a lucifero è stato dato gratuitamente il potere di distruggere tutta la vita.
Fidatevi di Me, figli, e fate come dico, perché, questo mondo è fuori tempo e Io sono il vostro unico Rifugio sicuro. Ora, è il tempo in cui dovete rivolgervi a Me e credere nelle Parole che dico. Fidatevi di Me preparatevi.
Vi Amo.
Domenica 21 Aprile 2024
Figli Miei, Mio piccolo resto, è iniziato. Inizio a reclamare ciò che Mi è stato rubato. Ora darò a voi, che siete stati fedeli, una voce e, Noi, insieme, raccoglieremo la messe, insieme alla zizzania, perché purificherò i Miei campi dalla piaga che ha distrutto la maggior parte di coloro che avrebbero potuto amarmi nella Verità.
Distruggerò la piaga di bugie che ora circonda totalmente questa terra. Porrò fine a coloro che pensano di governare questa terra. Tutti, figli, cambieranno ora e il Mio piccolo resto saranno gli unici che rimangono a spargere il vero significato dell’Amore, il Mio Amore.
Preparatevi.
Vi Amo.
Lunedì 22 Aprile 2024
Figli Miei, vi Amo e vi chiamo ad avvicinarvi a queste Parole di Verità. Preparatevi, figli, perché il Padre di Tutti sta per dire le Parole di Giustizia che chiameranno un Grande Castigo su questa terra.
L’umanità pagherà per ciò che ha fatto nel libero arbitrio. La malvagità di questa generazione non è mai stata sorpassata in tutta la storia di questa tera. Uccidete l’innocente, nei vostri ospedali, e, lo chiamate, una scelta. I vostri ospedali sono diventati posti dove quelli che pensano di avere il potere, decidono se vivete o morite. Sono diventati posti malvagi dove ai demoni dell’inferno è stata data libertà. La vita è giudicata in base all’età, e, a quanto denaro, e, quanto tempo, ci vorrà per guarire una persona.
Preparati, umanità, il Giudizio del Padre tuo è a portata di mano! È tempo di pentirsi o sarete spazzati via nella ‘Grande Purificazione’.
Preparatevi.
Vi Amo.
Martedì 23 Aprile 2024
Figli, ascoltate queste, le Mie Parole di Verità. Guardate: non potete vedere le Mie Parole adempiersi? Così tante delle Mie Parole si sono già adempiute. Vi Avverto e vi Avverto, che siete sull’orlo di un grande cambiamento, che l’umanità non capirà. Solo coloro che hanno voluto ascoltare, e, hanno cercato di seguirmi nella Verità, capiranno. Il Padre di Tutti parlerà e questo mondo cambierà.
Fidatevi di Me, vi restano solo giorni del vostro tempo ancora.
Preparatevi.
Vi Amo.
Mercoledì 24 Aprile 2024
Figli Miei, leggete i segni dei vostri tempi e vedete la Verità di ciò che sta accadendo. Non posso convincervi dell’urgenza di questo tempo. Il Padre ha camminato su questa terra e ha visto ciò che l’uomo ha fatto in nome del progresso. Mai prima, una generazione ha lasciato che diventasse così malvagia.
La maggior parte di questa generazione ha accettato le bugie di lucifero e molti non torneranno alla Verità, ma, per amore di pochi, darò a questa generazione una possibilità di tornare e poi rinnoverò tutta la Creazione, ma, prima, purificherò il marchio di questa generazione, la sua macchia di peccato così che tutto possa essere rinnovato nella Verità.
Voi, Mio piccolo resto, non avete nulla da temere, perché; questa purificazione è mandata dal vostro Dio, per setacciare il buono dal cattivo. Quindi, tutto ciò che resterà, saranno coloro che vogliono accettare la Legge dell’Amore.
Fidatevi di Me e preparatevi.
Fidatevi. Vi Amo.
Giovedì 25 Aprile 2024
Figli, abbiate fede in Me e realizzate che sto cercando di aiutarvi a prepararvi per gli eventi che ora stanno iniziando su questa terra. Fidatevi di Me e lasciate che Io vi guidi attraverso queste Parole d’Amore. La cosa più importante che potete fare, in questo tempo, è morire al peccato, perché, è il peccato nelle vostre vite che vi previene dal vedere la Verità di quello che sta veramente succedendo intorno a voi in questo mondo. Fidatevi di Me e fate presto. Più vi preparate, più potrete capire quello che faccio.
Preparatevi, figli.
Vi Amo.
Venerdì 26 Aprile 2024
Figli Miei, vi chiamo alla preghiera. La preghiera è il modo in cui Mi conoscete. All’inizio, la preghiera sarà noiosa perché il peccato combatterà contro il passare del tempo con Me, ma, più perseverate, allora inizierete a godere del vostro tempo in preghiera e guarderete avanti a questi tempi tranquilli spesi con Me.
Questo è il motivo per cui dico, venite a conoscermi perché Mi si trova nella preghiera, se volete perseverare. Fidatevi di Me, figli, morite al peccato, è il peccato che sta tra voi e il venire a conoscermi.
Fidatevi di Me.
Vi Amo.
Sabato 27 Aprile 2024
Figli Miei, Io, il vostro Dio, sono con voi. Cammino su questa terra, visito i vostri paesi, le vostre città, le vostre comunità, le vostre case. Cammino, guardo al solo, al ricco, al povero, al peccatore e al santo. Vedo così pochi che camminano il Sentiero di Verità.
Tutti, tranne pochi, ora camminano sul sentiero che lucifero ha piazzato davanti alle genti di questo mondo. Quasi tutti ora, guardano ai loro bisogni e non pensano ai bisogni di chi li circonda.
Vi dico la Verità, presto, parlerò e questo mondo risponderà, e, tutta la Mia Creazione si ribellerà contro la malvagità che l’umanità ha rilasciato nel suo libero arbitrio.
Fidatevi di Me, Mio piccolo resto, Mi prenderò cura dei Miei, ma, coloro che rifiutano di pentirsi, subiranno un castigo che non è mai, né sarà più, esperimentato ancora. Fidatevi e preparatevi perché è ora tempo di mostrare a questo mondo quanto poco capiscono in realtà.
Fidatevi di Me, figli.
Vi Amo.
Domenica 28 Aprile 2024
Abbiate fede in Me, il vostro Dio, e camminate questo Sentiero che metto davanti a voi, perché, i tempi stanno veramente cambiando e così pochi sono pronti per ciò che ora infesta questo mondo.
Mio piccolo resto, parlo a voi, Miei amati figli, e dico, preparatevi, perché già molte cose hanno iniziato e l’umanità non ha riconosciuto il Lavoro del suo Dio. Vi mostrerò, gente Mia, che la perseveranza non è stata vana.
Preparatevi, perché, il Potere del vostro Dio sta per toccarvi e riconoscerete la Verità e la fede sboccerà nei vostri cuori e diventerete le Mie Mani, i Miei Piedi e le Mie Labbra e, Noi, insieme, reclameremo molte anime che stanno camminando sul sentiero d’oscurità.
Il Mio piccolo resto si gonfierà in numero e la Mia gente conoscerà la gioia, ancora una volta, perché la comprensione verrà data a tutto il Mio piccolo resto e si rallegreranno nella Gloria del loro Dio.
Preparatevi, Miei piccoli, perché sto per parlare.
Vi Amo.
Lunedì 29 Aprile 2024
Figli Miei, ascoltate le Mie Parole che vi do, per aiutare a guidarvi, in questo tempo di grave pericolo. Fidatevi di Me, figli, e credete che vi guiderò verso il rifugio sicuro. Così tanta malvagità abbonda in questo tempo, i demoni hanno il controllo della maggior parte della vostra società, i vostri governi sono invasi. I media sono ora i fantocci di lucifero; si inchinano a ogni suo capriccio, mentre pompano le bugie che vengono date loro.
Non fidatevi di nulla di quello che vi si dice, attraverso i vostri canali di notizie perché sono controllati dai bugiardi potenti. Questo, sta per finire, perché, rivelerò la Verità e tutto verrà visto com’è veramente. La gente vedrà quanto è stata controllata attraverso le bugie dei potenti. Figli, non realizzate cosa vi aspetta o correreste sotto la Mia Protezione ora.
Fidatevi di Me e preparatevi.
Vi Amo.
Commenti
Posta un commento