Maggio 2024

 

Mercoledì 1 Maggio 2024


Figli, non temete gli eventi di cui ho parlato. Io sono il vostro Dio e non castigo gli innocenti. Castigherò la parte di questo mondo che ha dato se stessa alla malvagità. Castigherò in un modo, che le generazioni a venire tremeranno al solo sentire parlare di questa generazione e delle sue vie malvagie. Sarà il blocco che fermerà un’altra generazione persino dal camminare di nuovo sullo stesso sentiero.

Preparatevi, figli, ho bisogno del vostro aiuto, in questo tempo, per portare i vostri fratelli e sorelle via dall’orlo. Fidatevi di Me e preparatevi.

Vi Amo.


Giovedì 2 Maggio 2024


Figli Miei, vi Amo. Venite spesso a Me; passate del tempo con Me e lasciate che Io vi riempia col Mio Amore così che lo possiate dare liberamente agli altri. Fidatevi di Me e lasciate che Io sia l’Amico che non vi diserterà mai.

Fidatevi di Me, figli, e venite a conoscermi. Venite a Me in preghiera con un desiderio genuino di trovarmi e Mi troverete, perché verrò a voi; sentirete la Mia Pace entrare nella vostra vita. Fidatevi di Me e lasciate che Io vi Ami.

Fidatevi.

Vi Amo.


Venerdì 3 Maggio 2024


Abbiate fede in Me, figli. So che non ho mostrato di essere Vivo attraverso meraviglie e segni; vi sentite come se steste camminando in un deserto sterile, ma, figli, lucifero ha chiesto di setacciare la vostra fede in Me, così poteva dimostrare di potervi prendere da Me. Questo ha fatto con la maggior parte delle genti di questo mondo ma, ora, il suo tempo è finito e ora darò alla Mia gente una voce. Mostrerò a questo mondo che sono Vivo e tutti avranno una possibilità di tornare. Fidatevi di Me ma ancora un po’.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Sabato 4 Maggio 2024


Figli Miei, vi ho detto di prepararvi per ciò che viene. Vi ho detto che ci sarebbero stati molti eventi che l’umanità non avrebbe capito. Vi ho detto di un grande e terribile castigo che l’uomo avrebbe chiamato su se stesso, attraverso le sue azioni. Vi ho detto, è iniziato e, ora, vi dico, non può essere fermato, perché l’uomo ha ora dato se stesso alla malvagità e non ascolterà. Parlo nei cuori di tutti gli uomini, e la maggior parte dell’umanità ha rifiutato di ascoltarmi e, ora, cammina il sentiero per l’inferno, nel libero arbitrio. Porrò fine a molti eventi per amore dei pochi che ascolteranno e torneranno. Preparatevi, figli, è iniziato, preparatevi.

Vi Amo.


Lunedì 6 Maggio 2024


Figli, ora, è il tempo in cui reclamo la Mia gente, coloro che vogliono tornare. Voi, umanità, avete camminato sul sentiero oscuro e avete dato voi stessi alle bugie di lucifero. Ora, è il tempo in cui rettificherò ciò che avete fatto. Mostrerò questo mondo mentre districo la rete di bugie e tutti inizieranno a vedere da questo giorno in avanti, ciò che è successo veramente in questo mondo.

Figli Miei, è iniziato; lo Spirito della Verità cammina su questa terra e districa la rete di bugie a cui tutti hanno dato loro stessi. Fidatevi di Me e statemi vicino.

Vi Amo.


Martedì 7 Maggio 2024


Abbiate fede e credete nelle Parole che dico. Non pensate che non rispondo alle vostre preghiere, perché, è semplicemente che non vedete ciò che faccio, perché, rispondo a tutte le preghiere dette col cuore nella verità e senza malizia o egoismo.

Fidatevi di Me, figli, ho detto solo la Verità e, ora, rettificherò ciò che l’umanità ha fatto alla Mia Creazione. Purificherò la malvagità che l’uomo ha invitato nei suoi paesi nel libero arbitrio. È iniziato e le crepe iniziano già ad apparire nella rete di bugie. Collasserà e tutti vedranno ciò che i potenti hanno fatto per saziare la loro avarizia.

Preparatevi.

Vi Amo.


Mercoledì 9 Maggio 2024


Figli, fidatevi e credete, tutte le Mie Parole saranno compiute ora. Questa terra vedrà la Verità di quanto poco sa veramente. Preparatevi, figli Miei, perché, ora, il Potere del vostro Dio sarà visto e nessuna scienza potrà spiegare gli eventi che hanno luogo. Chi rifiuta di vedere, cercherà di spiegare gli eventi, dicendo che non sono che scherzi della mente, ma, ancora, la Mia Verità prevarrà.

Fidatevi di Me, figli, inizia.

Vi Amo.


Venerdì 10 Maggio 2024


Venite a Me, figli, Miei, la Gloria del vostro Dio sta, ancora una volta, per essere vista e i Miei figli perduti saranno ritrovati.

Fidatevi di Me, figli, e preparatevi.

Vi Amo.


Sabato 11 Maggio 2024


Abbiate fede, figli, rivelo il Mio Potere a questo mondo. Mostrerò all’uomo quanto poco sa o capisce veramente della Mia Creazione. Reclamerò ciò che è Mio e non c’è niente che l’uomo possa fare per fermarlo.

Io sono la Verità e l’uomo ha scelto di camminare sul sentiero delle bugie, un sentiero di malvagità e, ora, deve mietere ciò che ha seminato, nella sua malvagità. È tempo di prepararsi per la fine di tutto ciò che conoscete e capite.

Fidatevi di Me, voi che volete ascoltare, il vostro tempo di Libertà è ora, mentre distruggo le bugie del nemico. Schiaccerò ciò che è stato costruito, in ciò che essi hanno visto come la loro libertà di ingannare.

Strapperò il mantello di bugie che nascondono dietro e tutti vedranno ciò che hanno fatto e cosa sono diventati nella loro cecità. Pensano di avere la conoscenza, data da quelli con cui si sono alleati. Sono stati ingannati, perché, ora camminano con i demoni dell’inferno e usano la loro conoscenza per cercare di distruggere Me, il loro Dio.

Ora, mostrerò a questo mondo e tutti vedranno, e, la decisione sarà vostra, se credere e seguirmi, o, no.

Gente Me, la Libertà è vostra.

Vi Amo.


Lunedì 13 Maggio 2024


Figli, venite e camminate questo Sentiero di Libertà che vi metto davanti in queste Parole. Venite a seguirmi nella Verità, così che il Mio Potere può fluire in voi. Io sono la Verità, e, se camminate con Me, allora il Mio Regno vi sarà aperto.

Fidatevi di Me e combattete contro il peccato nelle vostre vite.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Martedì 14 Maggio 2024


Figli, ascoltate le Mie Chiamate e non temete di seguire. Sto chiamando ognuno di voi, figli Miei, per seguire nella Verità.

Venite, figli, e ascoltatemi, è tempo.

Vi Amo.


Mercoledì 15 Maggio 2024


Figli, come ho detto, Io, e, Mia Madre, vi abbiamo dato molte Parole, in tutto questo mondo, per prepararvi per questo tempo, ma, così pochi hanno ascoltato le Nostre Parole. Ora, è il tempo, e, questo mondo vedrà ora quanto era cieco, nell’ascoltare le bugie di coloro che dovevano condurre.

Ora, è il tempo della Grande Tribolazione quando l’umanità sarà smistata, il buono dal cattivo, il grano dalla zizzania. È tempo, figli. Molti torneranno in questo tempo, ma, i più rifiuteranno di ascoltare e saranno persi per sempre.

Figli, usate il tempo che resta per prepararvi.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Giovedì 16 Maggio 2024


Figli Miei, ascoltate le Mie chiamate. Voi, figli Miei, state per sperimentare l’adempimento della fiducia che avete posto in Me. Tutto sta cambiando e il Mio Amore inizia a fluire, ancora una volta, in questo mondo e la verità, la Mia Verità, sarà vista mentre il Mio Potere reclama molte anime perdute, che vogliono essere trovate.

Fidatevi di Me e credete, tutto sta cambiando, figli Miei. Il Mio Amore vi chiama, figli, sentitelo.

Vi Amo.


Venerdì 17 Maggio 2024


Vi chiamo oggi, figli Miei, e dico, preparatevi. Ora siete nel ‘Tempo della Tribolazione’, il tempo in cui reclamerò ciò che è stato rubato nelle bugie. Molti dei Miei figli sono accecati dalle bugie di altri, ma, aprirò i loro occhi e vedranno la verità di quanto sono stati ingannati.

In questo tempo, molti torneranno alla sicurezza del loro Dio, molti cuori saranno aperti e canteranno con gioia per il loro Dio.

Figli, tutto sta cambiando; morite al peccato così che i vostri occhi si aprano, così che, possiate vedere la verità di ciò che sta accadendo intorno a voi e, così che, diventiate lavoratori nella vigna della Mia Verità.

Credete, Miei piccoli, il Potere del vostro Dio discende su questa terra e niente sulla terra, sotto la terra, o, sopra la terra, potrà stare davanti a Me. Reclamerò tutto ciò che è Mio, a tutti coloro che vogliono tornare verrà data Libertà.

Distruggerò l’oscurità perché l’oscurità fuggirà davanti alla Luce. Questo è il tempo, figli, che avete aspettato; il tempo in cui la Mia gente sorgerà e, ancora una volta, verrà data loro una voce; il tempo in cui il Potere del vostro Dio verrà visto e l’oscurità sarà pestata.

Figli Miei, vi Amo e sono con voi. Il Padre di Tutti cammina sulla Creazione e la purificazione è iniziata. Non temete, figli Miei, perché siete sotto la protezione del vostro Dio.

Vi Amo.


Sabato 18 Maggio 2024


Venite a Me spesso in preghiera, così che vi possa riempire con la Mia Forza. Venite a Me, figli Miei, così che possa guidarvi attraverso la sempre più crescente oscurità di quest’era. Credete, figli Miei, porto la Mia Luce per dissipare l’oscurità.

Siate l’arma dell’Amore, che userò sull’oscurità, così che tanti possano essere Salvati col vostro donare. Siate l’esempio di cui i Miei figli hanno bisogno.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Domenica 19 Maggio 2024


Figli Miei, abbiate fede in Me, il vostro Dio, e sappiate che è il tempo in cui cambierò tutto ciò che conoscete e capite.

La Creazione è Mia: sappiate che tutta la creazione obbedisce alla Voce del suo Creatore. Preparati, umanità, hai fatto arrabbiare il tuo Dio col tuo peccato. Ascoltate, ora, e capirete gli eventi.

Fidatevi di Me.

Vi Amo.


Mercoledì 22 Maggio 2024


Fidatevi di Me, figli Miei, e camminate questo Sentiero di Verità, che metto davanti a voi. È già iniziato. La Mia Verità inizia a sorgere contro l’oscurità e il Mio Potere inizia a fluire, ancora una volta, in questo mondo. Preparatevi, figli Miei, perché ora entrate in un ‘Tempo di Grande Meraviglia’. I Miei figli saranno visti per ricacciare l’oscurità con la Spada della Luce. Fidatevi di Me, figli, e preparatevi.

Vi Amo.


Giovedì 23 Maggio 2024


Abbiate fede in Me, figli, e preparatevi. State per finire il tempo; gli ultimi granelli di sabbia stanno già cadendo, e, così pochi sono pronti. Fidatevi di Me, solo quelli che cercano di seguirmi, nella verità, vedranno passare questo tempo.

Questo è il ‘Tempo della Grande Purificazione’ quando tutta la malvagità sarà rimossa. Non dico queste parole per spaventarvi, ma, per dirvi semplicemente la Verità di ciò che l’umanità ha chiamato su se stessa nella sua arroganza e cecità alle Vie del suo Dio. Fidatevi di Me e preparatevi.

Vi Amo.


Venerdì 24 Maggio 2024


Abbiate fede, figli, e non lasciate che l’egoismo vi trattenga da Me, il vostro Dio. Sono venuto per guidarvi al rifugio sicuro in queste Parole di Verità. Vi chiedo di ascoltare queste Parole e prepararvi per la purificazione del vostro Dio. Purificherò questa terra da tutta la malvagità.

Dico, preparatevi, e, siate sicuri di non essere una parte della malvagità che dev’essere purificata. Fidatevi di Me, figli, morite al peccato e ascoltate le Mie Parole.

Fidatevi.

Vi Amo.


Lunedì 27 Maggio 2024


Figli, vedete dalle Mie Parole, che il vostro Dio sta Avvertendo che Egli sta ora camminando tra voi, sta guardando le vostre azioni. Vi ho detto così tante volte che questo mondo è sull’orlo della sua distruzione, portata dalla malvagità dell’uomo e, ora, l’umanità deve raccogliere ciò che ha seminato.

Figli, dico queste Parole nel cuore di ogni uomo e di ogni donna, su questa terra, ogni giorno, ma, così pochi hanno ascoltato. Tutti, tranne pochi, hanno ignorato i Miei Avvertimenti, anche se tutti possono vedere che c’è qualcosa di sbagliato, mentre la vostra società diventa sempre più cieca alla Verità, e, sempre più violenta.

Guardatevi intorno, figli. L’Amore è diventato freddo e cercate risposte nelle vie del mondo, ma, è il peccato che sta infettando i vostri paesi, la vostra società, il vostro clima. Siete stati Avvertiti e solo il Mio piccolo resto ascolta.

Il Padre di Tutti Parla e la fede di questa terra sarà sigillata e tutta la malvagità verrà rimossa. Pregate per i vostri fratelli e sorelle, perché vedano, prima che la Luce della Purificazione discenda. Fidatevi solo di Me e credete morendo al peccato.

Fidatevi di Me, figli Miei.

Vi Amo.


Martedì 28 Maggio 2024


Abbiate fede, figli, Io sono il vostro Dio e siete i Miei figli! Vi ho scelti per leggere queste Parole e avete ascoltato, ora, siate obbedienti e morite al peccato e inizierete a vedere la verità delle vostre vite.

Fidatevi di Me e lasciate che Io vi guidi nella Verità.

Fidatevi.

Vi Amo.


Mercoledì 29 Maggio 2024


Gente Mia, Io sono con voi, non vi diserterò. Io sono con voi quando Mi cercate. Fidatevi di Me, figli Miei, non vi volterò le spalle. Mostrerò a questo mondo la Verità, e, voi, gente Mia, avrete una voce, ancora una volta.

Fidatevi di Me, figli, e passate del tempo con Me e verrete a capire le Mie Vie. Fidatevi di Me, figli, Vengo.

Fidatevi, vi Amo.


Giovedì 30 Maggio 2024


Figli, Vengo per portare Libertà alla Mia gente.

Vengo per portare Nuova Vita nella Mia Creazione.

Vengo per purificare ciò che l’uomo ha cresciuto nel suo peccato.

Vengo per mostrare a tutti la Verità.

Preparatevi, figli, perché il Padre di Tutti sta per dire le Parole di Giustizia che cambieranno tutto ciò che pensate di sapere e capire. C’è così tanto della Creazione che l’umanità non vede, a causa della sua avidità.

Fidatevi, figli, le meraviglie del vostro Dio si apriranno davanti ai vostri occhi e la Gioia sarà sentita da chi Mi vuole seguire nella Verità. Fidatevi di Me e rendetevi pronti in fretta.

Vi Amo.


Venerdì 31 Maggio 2024


Fate in fretta, figli. Ascoltate le Mie chiamate. Io, il vostro Dio, sto chiamando la Mia gente, nel profondo del loro cuore. Così pochi vogliono ascoltare perché ascoltano la voce di questo mondo. Guardate le vostre vite, figli, e vedete dove sono Io. Chiedetevi: vivete nella Verità? Così pochi possono definirsi il Mio piccolo resto. Così tanti mentono a loro stessi e non possono vedere il loro mal agire, il loro peccato perché scelgono di camminare nell’oscurità.

Dico, alzatevi, figli, e vedete la Verità prima che sia troppo tardi. Siete sull’orlo di un ‘Grande e Terribile Castigo’, portato dal vostro peccato. Non potete incolpare Me, il vostro Dio, per questo castigo perché è stato tessuto insieme con le vostre azioni.

Allontanatevi dal peccato e, venite, camminate con Me, il vostro Dio, vi proteggerà dall’onda in arrivo che non può essere fermata.

Preparatevi, figli Miei, preparatevi.

Vi Amo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Aprile 2024

la paura

Febbraio 2024